Doppietta per la “Jovine”. Il 20 dicembre è stata una data importante per gli alunni dell’I.C .“F.Jovine di Campobasso”.
La classe IV C della Scuola Primaria ha vinto il primo premio del Premio letterario “S.Zarrilli”, I edizione, con il racconto”Le cure speciali degli amici”, una storia speciale di solidarietà scritta in maniera collettiva da tutta la classe.
Gli alunni della IIIC della ScuolaSecondaria hanno preso parte alla premiazione del Concorso letterario bandito dal Liceo Classico “M.Pagano” di Campobasso; alcuni di loro hanno ritirato l’attestato di partecipazione, a Nausica D’Alfonso è stata assegnata una menzione speciale per la sua poesia “Maledetta Bellezza”.
Sono momenti importanti per gli alunni che si sentono gratificati, ma soprattutto sempre stimolati a scoprire i loro talenti e a farli brillare.Le insegnanti hanno guidato gli alunni nella produzione dei lavori e li hanno stimolati affinché prendessero parte alle iniziative.
I ragazzi sono stati felicissimi di partecipare alle rispettive cerimonie, accompagnati dagli insegnanti e dalla Dirigente.
Bravissimi ragazzi!!!La scuola è fiera di voi!