IO LEGGO PERCHE’

Il nostro Istituto è iscritto al Progetto IO LEGGO PERCHE’

#IOLEGGOPERCHÉ È UNA GRANDE RACCOLTA DI LIBRI A SOSTEGNO DELLE BIBLIOTECHE SCOLASTICHE

È organizzata dall’Associazione Italiana Editori, sostenuta dal Ministero per la Cultura – Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore dal Centro per il Libro e la Lettura, dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.

Da sabato 5 a domenica 13 novembre 2022, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole per i 3 ordinamenti: infanzia, primaria, secondaria di primo grado

Invitiamo gli alunni, le famiglie e il personale scolastico a recarsi presso le seguenti librerie del capoluogo con le quali siamo gemellati per donare un libro alla biblioteca scolastica.

LIBRERIA MONDADORI BOOKSTORE, VIA PIETRUNTI n.24

LIBRERIA RISGUARDI, VIA VITTORIO VENETO, n.22